Metodi di Pagamento e Costi di Spedizione

Metodi di Pagamento e Costi di Spedizione

Bixe Italia Srl spedisce di norma in Italia con [inserire corriere].

Non spedisce a caselle di posta.

In accordo con le leggi che regolano il Commercio, tutti i beni di Bixe Italia Srl sono spediti dall’Italia con una fattura che dichiara l’esatto importo contenuto nel pacco in Euro.

Di seguito le spese di spedizione:

Paese: Italia e Isole comprese

Spese di spedizione: 25 €

Spedizione Gratuita: No

Corriere: SDA o BRT S.p.A

 

Modalità di pagamento e tempi di spedizione

Le spedizioni nazionali richiedono una tempistica che può variare dalle 24 alle 72 ore lavorative, a seconda della destinazione finale: i capoluoghi di regione vengono serviti di norma in 24 ore lavorative, e il resto del territorio nazionale di norma in 48 ore lavorative.

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Paypal o bonifico bancario anticipato.

Carte di credito

Bixe Italia srl accetta i pagamenti effettuati con le più diffuse Carte di Credito tramite PayPal.

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che

  1. a) siano stati verificati i dati della carta di credito
  2. b) sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente
  3. c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Bixe Italia

In nessun caso Bixe Italia può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito della carta di credito da parte di terzi, all’atto di pagamento dei prodotti su Bixe Italia

 

Bonifico bancario

Per i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario anticipato, il pagamento dovrà avvenire entro due giorni dall’invio dell’ordine. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente. La spedizione dei prodotti acquistati avverrà solo a pagamento accreditato. Il mancato rispetto del termine di 3 giorni implica l’annullamento dell’ordine.

Translate »