biXe Per i Rivenditori

Perché diventare Rivenditori biXe?

Diventare Rivenditore e Centro Assistenza biXe significa entrare in una squadra determinata a raggiungere ambiziosi traguardi attraverso una selezionata rete di partner commerciali e tecnici.

Dopo anni dedicati ad intense attività di Ricerca e Sviluppo in collaborazione con riconosciuti professionisti del ciclismo, il team biXe è oggi in grado di offrire ai propri partner la possibilità di differenziarsi con soluzioni tecniche di altissimo livello che avranno un grandissimo impatto sull’intero mercato delle biciclette.

Piena collaborazione nell’esporre i prodotti e il marchio nei modi più adeguati all’immagine e di seguirla nella sua evoluzione futura. Disponibilità, all’interno dei negozi multimarca, di spazi adeguati dove organizzare l’allestimento biXe, costituito da arredi personalizzati che presentano il prodotto in condizioni ideali. Disponibilità da parte del rivenditore a trattare tutto l’assortimento del listino biXe.

I vantaggi per i Rivenditori sono numerosi:

VISIBILITÀIl sistema biXe crea un marchio distintivo nel settore delle biciclette. biXe Italia si occupa di promuovere e valorizzare con strumenti idonei la conoscenza del marchio con campagne di comunicazione, internet, gare ed eventi promozionali, e la partecipazione alle principali fiere di settore.

QUALITÀ CERTIFICATAIl sistema biXe è stato sottoposto ai più rigidi controlli e test da parte di riconosciuti professionisti del settore stabilendo performance precise, misurabili e verificabili.

FORMAZIONEbiXe Italia ha predisposto un percorso formativo per permettere ai propri partner di acquisire tutte le competenze tecniche necessarie per promuovere, installare e manutenere il sistema biXe.

SUPPORTOI nostri uffici marketing, commerciale e tecnico sono costantemente a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità e per mettervi in grado di servire i vostri clienti nel miglior modo possibile.

Translate »